MilKit Booster, il kit per tubeless su Kickstarter

MilKit Booster, il kit per tubeless su Kickstarter MilKit Booster, il kit per tubeless su Kickstarter

La soluzione è abbastanza semplice ed anche a basso costo. Il MilKit Tubeless Booster è infatti un semplice contenitore in alluminio su cui è installato un erogatore d’aria a doppia valvola, una per l’ingresso dell’aria ed il secondo per la sua fuoriuscita.

Il suo utilizzo è immediato e non necessita né di alimentazione né di altri sofisticati marchingegni. Basta collegare la propria pompa da pavimento al contenitore tramite una delle due valvole, in questo caso quella di entrata e cominciare a gonfiare. L’aria sarà così immagazzinata all’interno del contenitore ad alta pressione. Per farla fuoriuscire basterà collegare la seconda valvola, quella di uscita, dotata di erogatore a molla alla nostra ruota. L’aria immagazzinata precedentemente fuoriuscirà rapidamente facendo stallonare quindi le nostre gomme tubeless.

MilKit Tubeless Booster può essere finanziato direttamente sul sito di kickstarter, nota piattaforma di crowdfunding, versando una cifra di 36 euro per il kit da 0,6 litri e 39 euro per quello da 1 litro.

A campagna conclusa, naturalente a buon fine, sarà spedito ai finanziatori da febbraio 2018.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici