La Fausto Coppi Officine Mattio si veste di Nalini

La Fausto Coppi Officine Mattio si veste di Nalini La Fausto Coppi Officine Mattio si veste di Nalini

La maglia de La Fausto Coppi: un simbolo di fatica, di onore, di valore, indossata ogni anno con orgoglio dagli oltre 2500 partecipanti a questo evento ciclistico, non solo durante la gara ma durante l’intera stagione, a testimoniare il fiero “Io c’ero. Io l’ho fatta!”.

Con i suoi 4125 mt di dislivello positivo e con il Colle Fauniera (2481 mt) come GPM, essa è sicuramente una delle più dure granfondo di tutto il panorama europeo e, anche, una delle più spettacolari.

Sarà Nalini a fornire le 2500 maglie che verranno inserite, quest'anno, nel pacco gara e che i concorrenti alla 31^ La Fausto Coppi Officine Mattio, del prossimo 8 luglio 2018, dovranno indossare da regolamento.

Due grandi nomi con una storia che si incontra, fatta d’impegno e amore per il ciclismo, in tutte le sue forme. Da un lato Nalini, brand storico, partner di noti team professionistici ed anche supporter del mondo amatoriale, dall’altro La Fausto Coppi, granfondo di prestigio, una delle cinque grandi del panorama italiano, con oltre 31 anni di storia.

La nuova maglia sarà un capo 100% Made in Italy, interamente realizzato negli stabilimenti di Castel d’Ario (MN) per disegno, tessuto e produzione; avrà lo stile inconfondibile di Nalini e verrà presentata ufficialmente, come tradizione vuole, durante un grande evento, che si terrà a Cuneo dopo la fine del Giro d’Italia.


prodotti in offerta


sponsor tecnici