Importante partnership per il team femminile italiano: nasce la Alé BTC Ljubljana Featured

Importante partnership per il team femminile italiano: nasce la Alé BTC Ljubljana Importante partnership per il team femminile italiano: nasce la Alé BTC Ljubljana
Alé Cycling, il noto brand di abbigliamento dedicato al ciclismo, ha il piacere di annunciare l’importante partnership con la slovena BTC Plc. (Centri commerciali e Logistica), che diventerà secondo sponsor del team professionistico femminile Alé Cipollini.

Nasce, così, la Alé BTC Ljubljana, che si prepara ad affrontare la stagione 2020 con l’obbiettivo di entrare, unica squadra femminile italiana, nel prestigioso circuito Women’s World Tour.

La richiesta di licenza, avanzata da Alé all’UCI, a giugno di quest’anno, prevede la permanenza del team nel massimo circuito professionistico femminile, per i prossimi quattro anni.

La BTC Centri Commerciali e Logistica è una delle più importanti realtà slovene nel settore del commercio. I suoi centri commerciali offrono sport, intrattenimento e shopping. Il solo BTC City, nel centro di Lubiana, è uno dei più grandi complessi commerciali e di intrattenimento in Europa, con oltre 500 negozi.

La partnership tra Alé e la BTC è di grande importanza e di livello: darà nuova linfa ed enorme supporto al team femminile del gruppo Zecchetto (Alé, DMT, Cipollini) e sarà centrale in vista della richiesta per l’ingresso nel UCI World Tour.

Sweety Alex

Bici, bici e ancora bici... Alex è una grande appassionata di biciclette e di tutte le curiosità che girano attorno al mondo delle due ruote a pedali...