#Orbea500Challenge, la campagna sportiva di Orbea per affrontare la crisi Featured

By 19 Marzo 2020
#Orbea500Challenge, la campagna sportiva di Orbea per affrontare la crisi #Orbea500Challenge, la campagna sportiva di Orbea per affrontare la crisi
Pedalare per 500 km sui rulli nelle prossime settimane, o fare 500 minuti di un altro sport, da una sessione di stretching o yoga ad esercizi di allenamento funzionale: questa la sfida di Orbea per promuovere qualsiasi attività fisica “indoor” ed affrontare l'avanzata del Coronavirus.

L'obiettivo di #Orbea500Challenge, il nome dato all'iniziativa, è quello di preservare la salute di tutte le persone attraverso la pratica dello sport in casa, e rendereo meno difficile la quarantena.

Per questo, il produttore di biciclette ha aperto un evento su uno dei suoi social network in modo che tutti coloro che vogliono partecipare condividano un'attività sportiva e aderiscano all'iniziativa.

Hanno anche preparato una serie di riconoscimenti per coloro che raggiungono obiettivi diversi durante le sessioni di allenamento. Inoltre, promuoveranno attività di ogni genere per rendere meno dura la quarantena attraverso la diretta sui social network con i loro team e ciclisti, sessioni video e altre notizie che comunicheranno sul loro blog.

Antongiulio Comandi

L'ultimo arrivato nella famiglia di bicimagazine.it. Grande appassionato di fotografia e di sport, ci da una mano ad arricchire i nostri articoli.