Disegna la maglia Movistar e vinci con Alé Featured

By 14 Aprile 2020
Disegna la maglia Movistar e vinci con Alé Disegna la maglia Movistar e vinci con Alé
Perché non dare, virtualmente, sfogo all’energie disegnando la maglia che il Movistar Team indosserà nella prima gara UCI dopo la fine del COVID-19?

Questa è l'idea del contest che Alé Cycling e Movistar Team hanno pensato per rendere un pò più leggeri i nostri giorni di quarantena. La maglia speciale vincitrice, un pezzo unico, sarà indossato dal Movistar Team durante la prima gara UCI in calendario dopo la fine della quarantena; dopo l’evento, con la firma di tutti gli atleti del team, le maglie della squadra saranno messe all'asta e l'intero ricavato devoluto per aiutare chi, ogni giorno, lotta contro questa emergenza: Croce Rossa (da parte di Movistar Team) e Protezione Civile italiana (da parte di Alé).

Il contest è aperto a tutti e si svolgerà dal 13 al 26 aprile 2020: per unirsi all’iniziativa basterà andare sul sito di Alé, scaricare il cartamodello, colorarlo avendo cura di non coprire o colorare i loghi presenti e condividere il proprio lavoro in un post con hashtag #SeguimosConectados e "tag" @Alecyclingofficial @movistar_team.

La maglia con più voti sarà quella vincente e sarà pubblicata sui canali social @Alecyclingofficial e @movistar_team con l'indicazione del nome del vincitore, che ne riceverà una in premio.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...