Il completo Santini Lombardia Il completo Santini Lombardia

i qual Lombardia, una delle cinque Classiche Monumento del ciclismo mondiale, ci aspetta il primo ottobre 2016 con la edizione numero 110: da Como a Bergamo, ben 240 chilometri e 4.400 metri di dislivello, numeri che fanno de Il Lombardia la gara che ogni ciclista vorrebbe avere nel proprio palmares.

Santini dedica alla “classica delle foglie morte” un kit completo caratterizzato dai colori autunnali e realizzato con tessuti di alta qualità.

Un jersey dal taglio slim realizzata in tessuto Kontatto, microfibra estremamente morbida, leggera ed estremamente traspirante con un’elevata capacità di assorbire l’umidità. La maglia presenta maniche con taglio vivo in Bodyfit, lo stesso tessuto della famosa Maglia Rosa. E’ rifinita con una zip da 75 cm e una tripla tasca posteriore per riporre tutto ciò di cui hai bisogno, con la grafica della “classica delle foglie morte”.

La salopette è un abbinamento perfetto per la maglia dedicata al Giro di Lombardia. Dotati di comode bretelle in rete, taglio al vivo a fondo gamba e innovativo fondello GITevo, questi bibshorts garantiscono vestibilità e comfort senza precedenti.

Maggiori info su www.santinisms.it

Antongiulio Comandi

L'ultimo arrivato nella famiglia di bicimagazine.it. Grande appassionato di fotografia e di sport, ci da una mano ad arricchire i nostri articoli.