Shark, la nuova linea di rh+, sviluppata dai pro e a disposizione di tutti gli appassionati

La nuova linea Shark di rh+ per la stagione FW16, già utilizzata dai ragazzi del team spagnolo rh+ Polartec Fundaciòn Contador, eleva a un nuovo livello protezione, traspirabilità ed aerodinamica: tecnologia idrorepellente e traspirante per qualsiasi clima in un capo di prestazione pura.

Un progetto che si basa sulla collaborazione quadriennale del nostro Powerlogic Lab con Polartec®, punto di riferimento per la grande qualità dei suoi tessuti per l'inverno e sempre più sinonimo di elevate performance anche nel ciclismo.

rh+ è stato il primo brand a introdurre nel mondo bike la prima giacca imbottita con Polartec® Alpha. Era il 2014 ed il progetto è stato sviluppato ulteriormente con la versione AirX nella stagione successiva.

Per l'inverno 2016, l'evoluzione continua grazie a tessuti evoluti (Polartec® Power Shield ® Pro e Polartec® Wind Pro®), che combinano come mai prima d'ora idrorepellenza superficiale e impermeabilità completa, con un livello di traspirabilità finora solo proclamata dall'industria della bicicletta, ma mai realmente raggiunta.

La linea Shark di rh+ è un vero Milestone del nuovo modo di coprire e proteggere il ciclista. Tessuti altamente tecnologici, che proteggono da vento e pioggia, incredibilmente traspiranti e che permettono un taglio ergonomico e un ingombro ridotto, lasciando tutta la libertà di movimento e il confort necessari al ciclista moderno per le proprie prestazioni in ogni clima.

Per ulteriori infrmazioni visitate il sito web di rh+

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.


prodotti in offerta


sponsor tecnici