6 ottobre 2016: si inaugura a Milano la prima Ride Home Lounge

s grii è inaugurato ieri a Milano, in via Felice Cavallotti 8, la prima Ride Home Lounge, una showroom, unica in Lombardia, dove si celebra l’incontro tra due realtà molto speciali.

Vadolibero, il brand nato nel 2015 con la mission di espandere la cycling experience, attraverso una linea di complementi d’arredo innovativi e funzionali, progettati per spettacolarizzare la presenza della bici in casa o in ufficio e Bianchi Café & Cycles Milano, lo store milanese firmato Bianchi, l’azienda che da oltre 130 anni sventola il tricolore del ciclismo made in Italy, dove si coniuga l’amore per il buon cibo e la passione per biciclette divenute ormai un cult.

BIKE SAFE PARKING DOWNTOWN

La collaborazione tra Bianchi Café & Cycles Milano e Vadolibero non si esprime solo nella Ride Home Lounge, ma anche in un’iniziativa unica dedicata agli appassionati Bianchi. Alcuni esemplari di Bike Safe (foto in alto) verranno infatti montati nel cortile interno al Bianchi Café & Cycles, che potrà così offrire ai bianchisti milanesi l’esclusivo servizio Bike Safe Parking Downtown, ovvero la possibilità di parcheggiare gratuitamente la propria bicicletta Bianchi in un luogo sicuro e dedicarsi così più serenamente al lavoro o allo shopping. Tutto questo in pieno centro a Milano.

Il servizio sarà garantito ogni giorno dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 18.30. Le biciclette Bianchi potranno essere parcheggiate all’interno del cortile sui Bike Safe o con lucchetti messi a disposizione da Bianchi Café & Cycles. Le chiavi saranno custodite presso il locale fino al ritiro della bici da parte del proprietario.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici