Manca solo un mese alla Marcialonga Cycling Craft

Ancora poche ore per iscriversi a quote agevolate all’undicesima edizione della Marcialonga Cycling Craft del 4 giugno.

Chi vorrà partecipare dovrà affrettarsi: sta infatti per scadere la tariffa ridotta di 35 euro. Assieme all’iscrizione alla competizione ciclistica delle Valli di Fiemme e Fassa (TN) ogni concorrente riceverà un favoloso pacco gara.

La Marcialonga Cycling Craft del Campionato Nazionale ACSI è una delle prove più spettacolari e poderose del calendario mediofondo-granfondo, una sfida agonistica che attraversa le belle valli trentine di Fiemme e Fassa, marchio di fabbrica di Marcialonga che qui fa passare anche la ski-marathon più amata del pianeta, con un passaggio anche nel Bellunese ed in Alto Adige.

Due i percorsi dunque, di 135 ed 80 km, alla portata di tutti, non solo degli agonisti. L’itinerario mediofondo sarà infatti a disposizione anche dei cicloturisti, in una pedalata non competitiva e priva di ansie di classifica.

In attesa dell’undicesima edizione i concorrenti potranno anche assistere ad un’interessante e simpatica sfida denominata “King of the Mountain” che permette anche di andare passo dopo passo a scoprire il percorso dell’undicesima edizione. A darsi battaglia ci sono due campioni di differenti discipline invernali, sci alpino e sci di fondo, ovvero Chiara Costazza e Cristian Zorzi, mettendosi alla prova sin da ora sulla prima salita della Marcialonga Cycling Craft, quella di Monte San Pietro, erta di 10 km con una pendenza media del 6% e con punte oltre il 10%.

Per maggiori informazioni collegatevi al sito www.marcialonga.it.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.


prodotti in offerta


sponsor tecnici