Domenica 2 settembre, al via la Granfondo Scott Piacenza

Domenica 2 settembre, al via la Granfondo Scott Piacenza Domenica 2 settembre, al via la Granfondo Scott Piacenza
Domenica 2 settembre i partecipanti della Granfondo Scott Piacenza, organizzata sotto l’egida di CSAIn Ciclismo, valida quale prove del circuito Alé Challenge e del Giro delle Regioni On the road 2018 pedaleranno tra le incantevoli valli piacentine ricche di città d’arte, castelli e borghi medievali per conquistare il titolo internazionale Gran Fondo CSAIn/World Federation for Company Sport.

La WFCS, Federazione Mondiale per lo Sport Aziendale è un’organizzazione volontaria senza fini di lucro che riunisce società sportive nazionali o altri enti che organizzano attività sportive aziendali in tutti i continenti.

Gli organizzatori dell’evento piacentino, hanno disegnato due affascinanti percorsi di gara che porteranno i partecipanti a scoprire le verdeggianti valli piacentine segnate dai calanchi e puntellate da piccoli borghi.

Confermata la location del Piacenza Expo i partecipanti avranno l’opportunità di pedalare lungo il percorso della Granfondo da 145 chilometri e 2389 metri di dislivello e della Mediofondo sulla distanza di 100 chilometri e 1258 metri di dislivello.

Le iscrizioni potranno essere effettuate online attraverso il sito della manifestazione.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.