Emtb Adventure 2019: iscrizione agevolata fino al 6 ottobre

Emtb Adventure 2019: iscrizione agevolata fino al 6 ottobre Emtb Adventure 2019: iscrizione agevolata fino al 6 ottobre
Pedalare nella natura dando il meglio di sé e raggiungere una meta speciale grazie ad uno dei tre tour proposti quest'anno: Valle del Sarca, Monte Calino, Malga Campei.

La terza edizione di Emtb Adventure è la manifestazione ideale per far scoprire a tutti i biker - professionisti e non - il territorio del Garda Trentino, le specialità locali più gustose e le ultime tendenze del settore emtb.

Grazie ad una recente collaborazione sviluppata tra Garda Trentino e Montura in vista della manifestazione, iscrivendosi alla manifestazione da settembre fino al 6 ottobre saranno forniti in omaggio i manicotti unisex Quarzo Sleeve firmati Montura che garantiscono massima traspirabilità, elevata protezione dai raggi UV (UPF50+) grazie al trattamento SUN-BLOCK e ottimo comfort.

Garda Trentino propone pacchetti vacanza all-inclusive di due o tre notti, a partire da 170,00 euro a persona, per un’esperienza tra benessere, sport e cultura, offrendo pernottamento con colazione in hotel tre o quattro stelle e agriturismi, welcome kit e partecipazione a uno o più tour di Emtb Adventure (test, guida locale, pranzo e aperitivo), oltre a sconti e agevolazioni presso alcune attività commerciali convenzionate.

Iscriversi è semplice e richiede pochi minuti.

Per partecipare è sufficiente accedere al link https://now.gardatrentino.it/it/land/emtb-adv e selezionare uno o più tour a cui si desidera partecipare, inserire i propri dati personali e attendere la conferma via mail.

Sweety Alex

Bici, bici e ancora bici... Alex è una grande appassionata di biciclette e di tutte le curiosità che girano attorno al mondo delle due ruote a pedali...