
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
Saranno ciclisti ciclisti carichi di passione quelli che nel weekend di sabato 9 e domenica 10 maggio 2020 parteciperanno alla Rando Imperator, la randonnée che ancora una volta unirà Monaco a Ferrara, passando per Bolzano, in un viaggio di due giorni dalla Germania all’Italia.
La pedalata non è supportata, i ciclisti dovranno affrontare da soli il percorso, come prevede lo spirito delle randonnée: non ci sono ordini d’arrivo, conta solo arrivare alla fine.
Da quest’anno però Rando Imperator assegna premi speciali estratti a sorte tra i partecipanti.
La Rando Imperator 2020 partirà da Monaco sabato 9 maggio all’alba, per poi attraversare la Baviera e il Tirolo, entrare in Italia al Passo Resia e scendere a Bolzano.
Domenica 10 maggio si prosegue verso il Lago di Garda e Mantova, fino all’arrivo a Ferrara. Chi si iscrive può scegliere fra quattro percorsi: Monaco-Ferrara (600km), Monaco-Bolzano (300km), Bolzano-Ferrara (300km) e Bolzano-Mantova (200km).
Lungo il tracciato sono previsti punti di controllo per timbrare il “brevetto” di carta: Garmisch, Passo Resia, Bolzano, Mantova, Sermide e Ferrara.
L’evento è organizzato da Witoor Sport in collaborazione con PH Apparel, Miss Grape e Azienda di Soggiorno di Bolzano e il supporto di Avis Mantova.
Iscrizioni online a partire da 30€ su www.randoimperator.com
Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.