
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
Grandi emozioni con quattro salite ed un dislivello complessivo di 2050 metri per il percorso lungo, di 152 km. Variato anche il percorso medio, adesso di 105 Km, per una prova divertente, ma adatta anche a gambe non troppo allenate. Resta invece confermato il percorso corto cicloturistico di 77 Km, mentre, per amici ed accompagnatori, torna l’immancabile pedalata gourmet di 30 km, un percorso interamente pianeggiante, attraverso la costa, la Saline di Cervia e la pineta di Cervia-Milano Marittima, con cinque soste degustazione, aperto a tutti con qualunque tipo di bicicletta.
Altra novità prevista per il 2020 è la classifica speciale “Lui e Lei” riservata a tutte le coppie che sceglieranno di partecipare insieme al percorso lungo o al medio della Via del Sale Fantini Club: un premio speciale andrà alle prime coppie classificate, sommando i due tempi di arrivo.
Le iscrizioni sono aperte sul sito granfondoviadelsale.com per mille posti disponibili alla quota di 45 euro, che include un ricco pacco gara e la splendida maglia tecnica celebrativa della 24ma edizione, firmata Alé Cycling.
A scegliere la grafica della maglia ufficiale 2020 saranno gli stessi ciclisti, attraverso il sondaggio on line che aprirà a breve sulla pagina Facebook #granfondoviadelsale.
Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.