Da quest'anno la Granfondo Gimondi-Bianchi sarà per tutti

By 07 Gennaio 2020
Da quest'anno la Granfondo Gimondi-Bianchi sarà per tutti Da quest'anno la Granfondo Gimondi-Bianchi sarà per tutti
Dalle moderne e-bike al fascino vintage delle “Graziella”, naturalmente schierate al via in una "griglia" dedicata: stare al passo coi tempi significa accogliere l’innovazione e le novità con entusiasmo.

Per questo, lungo le strade del percorso corto (89,4 km) della 24.sima edizione della Granfondo Gimondi-Bianchi sarà possibile pedalare in sella ad e-bike, e-suv, gravel, mtb, tandem, vintage, city bike e persino con la “Graziella” di famiglia (come accaduto nelle passate edizioni).

Biciclette con storie e design differenti che si troveranno a condividere la stessa griglia di partenza di via Marzabotto prendendo il via qualche minuto dopo l’evento principale. I ciclisti che prenderanno parte all’evento con una bici differente saranno cronometrati ma non inseriti nella classifica ufficiale.

Per ulteriori informazioni riguardo questa iniziativa si consiglia di contattare l’organizzazione all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero di telefono +39 035.211721.

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.