BikeTravel: come godersi la bicicletta in vacanza, a Itinerando Featured

By 21 Gennaio 2020
BikeTravel: come godersi la bicicletta in vacanza, a Itinerando BikeTravel: come godersi la bicicletta in vacanza, a Itinerando
A Padova, dal 31 gennaio al 2 febbraio 2020, alla scoperta di Bike Travel, uno spazio con tante proposte e idee di viaggio per godersi la bicicletta in vacanza.

Dalla Camargue alla Provenza, tra mare e terra andando incontro a paesaggi incredibili in barca e su due ruote, con le proposte di Girolibero o in vetta all’Etna, il vulcano più alto d’Europa, per conoscere la Sicilia, da soli o con guide specializzate, attraverso paesaggi unici in mezzo alla natura selvaggia. Tanti i tour operator che presentano a Itinerando le loro proposte più particolari e per vacanze su due ruote, fra benessere e coccole che solo un hotel di lusso sa riservare, ecco i Luxury Bike Hotels, una collezione speciale di hotel riservati agli appassionati della bicicletta che non vogliono rinunciare a una vacanza di comfort e benessere.

A Itinerando nello spazio dei Luxury Bike Hotels sarà presente anche Pirelli con CYCL-e around, un servizio di noleggio di biciclette a pedalata assistita di alta gamma pensato per offrire esperienze di viaggio uniche agli ospiti degli hotel partner dell’iniziativa. L’offerta CYCL-e around prevede inoltre tour in eBike alla scoperta del territorio e di luoghi nascosti, con il supporto di guide esperte o in autonomia, grazie al navigatore ottimizzato per biciclette incluso nella nuova App dedicata. Un sistema unico che unisce e promuove la mobilità sostenibile, l’innovazione ed un servizio esclusivo, perfettamente in sintonia con i Luxury Bike Hotels.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.