Treviso, nuove date per l'Open Bike Fest Featured

By 03 Maggio 2021
Treviso, nuove date per l'Open Bike Fest Treviso, nuove date per l'Open Bike Fest Ph. Giacomo Podetti
Modifica la propria tabella di marcia l'Open Bike Fest di Treviso, con l’obiettivo di proporsi ancora più completo e strutturato per valorizzare anche tutto il suo indotto nel settore del turismo, dello sport-system e del food&beverage.

Le tappe del cammino di Open Bike Fest e di tutte le iniziative ad esso correlate si modifica dunque con un appuntamento-preview fissato al 2-3 ottobre, due giornate di grande valorizzazione e scoperta, sia del territorio quanto della location espositiva rappresentata da Opendream.

Il programma di questa “anteprima” includerà anche un workshop che metterà a confronto qualificati esperti del settore e della bike economy per un esame degli scenari presenti e futuri soprattutto relativi al post-pandemia.

L’anteprima di ottobre sarà dunque la tappa intermedia in vista dell’evento completo che viene riprogrammato dal 10 al 12 giugno 2022.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...