BAM!, il raduno europeo dei viaggiatori in bicicletta, torna nel weekend Featured

By 08 Giugno 2021
BAM!, il raduno europeo dei viaggiatori in bicicletta, torna nel weekend BAM!, il raduno europeo dei viaggiatori in bicicletta, torna nel weekend
Per due giorni viaggiatori in bicicletta di tutti i generi si ritrovano sotto lo stesso cielo per condividere la loro passione, ma anche per confrontarsi, imparare, conoscere nuovi compagni di viaggio e le novità del settore.

Questo è in poche parole BAM!, il raduno europeo dei viaggiatori in bicicletta che si terrà, sabato e domenica 12 e 13 giugno, al Rifugio Lausen, a Nord di Verona.

BAM! arriva così alla settima edizione, dimostrandosi ancora una volta il più importante evento in Europa dedicato al viaggio in bici, al bikepacking, al gravel e a tutto ciò che rappresenta una filosofia che sta tra ciclismo e esplorazione, tra outdoor e cicloturismo.

Il programma dell’evento è semplice: BAM! Campfire inizia partendo da casa in bici e viaggiando verso i monti di Verona. Tutti i partecipanti sono invitati a partire da casa pedalando, o quanto meno a percorre in sella gli ultimi chilometri. Poi si pianta la tenda tra le montagne della Lessinia e si passano due giorni ad ascoltare storie, seguire workshop, sentire musica e conoscere persone.

Numerosi gli ospiti e le aziende presenti che offriranno assistenza meccanica, ma anche uno spazio relax con popcorn e birra.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...