Tutto pronto in Val di Sole per la Coppa del Mondo di ciclocross Featured

By 06 Dicembre 2021
Tutto pronto in Val di Sole per la Coppa del Mondo di ciclocross Tutto pronto in Val di Sole per la Coppa del Mondo di ciclocross
Manca ormai poco alla due giorni di ciclocross della Val di Sole, in Trentino: il tracciato allestito ai Laghetti di San Leonardo è una novità assoluta per gli atleti, che inoltre non dispongono di riferimenti da eventi similari.

A Vermiglio, gli appassionati sperano di vedere un testa a testa appassionante fra Thomas Pidcock e Wout Van Aert, già protagonisti di momenti emozionanti nella stagione su strada.

Il weekend solandro prenderà il via sabato 11 dicembre con la prima sessione di prove libere, dalle 14.00 alle 16.00, in vista delle gare di domenica 12 dicembre, anticipate da un’altra sessione di prove libere (11.30-13.20).

La prova Donne Elite scatterà alle 13.30, seguita da quella Uomini Elite alle 14.55.

I biglietti sono in vendita su www.valdisolebikeland.com . Per l’ingresso all’evento è necessario esibire il c.d. Green Pass “rinforzato” (Super Green Pass), ottenuto esclusivamente per vaccinazione o avvenuta guarigione dal COVID-19 nei sei mesi precedenti.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...