
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
Dopo le due edizioni “Campfire”, ossia per duri e puri, a numero chiuso, tra le montagne, BAM! torna dunque alla sua forma originaria di evento aperto, gratuito e popolare, come lo è la bicicletta.
Il programma è stato annunciato in queste ore: saranno molte le storie e le esperienze sul palco, ma anche i momenti in cui imparare qualcosa, sulla cartografia digitale, sulla meccanica, o su come rendere più duraturi i prodotti, prendendosi cura dell’ambiente in maniera molto pratica.
Spazio poi ai workshop, agli incontri tecnici, alle degustazioni, ma anche alla musica live, che sarà filo conduttore dell’evento. Nel village saranno presenti le più importanti aziende del settore, dai grandi marchi ai produttori artigianali, con le loro proposte dedicate proprio all’avventura e al viaggio in bicicletta.
A pochi metri il grande spazio camp, dove i viaggiatori del BAM! potranno piantare la tenda, eccezionalmente di fronte ai laghi di Mantova.
Ricordiamo che BAM! è un evento gratuito e aperto a tutti.
Maggiori info sul sito www.bameurope.it
Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.