Un'area facilmente raggiungibile, dunque, che offrirà anche un comodo e ampio parcheggio sorvegliato. Il bar Conero Break ospiterà il pasta party e in occasione dell'evento predisporrà la zona docce e il caravan park per i camperisti.

A pochi metri di distanza, invece, nel piazzale adiacente la Copparo Bike Store sarà allestito il villaggio espositivo, che ospiterà il ritiro dei pacchi gara e vari eventi di intrattenimento per gli accompagnatori. Sempre davanti alla Copparo Bike Store ci saranno sia la partenza che l'arrivo. Il via agonistico sarà dato alle ore 9, mentre dalle ore 7.40 alle ore 8 ci sarà la partenza alla francese.

Prende intanto forma la Granfondo Ancona Off Road, gara point to point in mountain bike, che si svolgerà su un percorso dal panorama fantastico, realizzato sul Monte Conero. Fino al 31 dicembre sarà possibile iscriversi a 25 euro. Si passerà poi a 30 euro sino al 21 febbraio, mentre dal 22 febbraio al 3 marzo la quota sarà di 35 euro.

Per iscriversi basterà collegarsi al sito di KronoService. Il 5 marzo, in loco, iscrizioni a 40 euro. La granfondo sarà prova d'apertura del circuito Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport.

Ulteriori dettagli sul sito dell’evento.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici