Tutto questo online sul sito di KronoService. Anche il prossimo anno saranno tre i percorsi che potranno essere scelti dai ciclisti. Confermati il lungo e il medio, mentre sul corto non ci sarà più la salita del Peglio. Altra novità riguarderà la partenza: i granfondisti e i mediofondisti prenderanno il via alle ore 8, mentre lo start al percorso corto sarà dato alle ore 8.30.

Queste, dunque, le prime novità pensate dalla Ciclo Ducale, società organizzatrice della granfondo urbinate, a cui gli uomini guidati da Gabriele Braccioni stanno già lavorando alacremente al fine di regalare una tredicesima edizione indimenticabile a tutti i partecipanti.

La manifestazione sarà prova del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport e dell'InBici Top Challenge. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sono disponibili sia sul sito internet che sulla pagina Facebook della manifestazione.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici