Inizia una nuova era: nasce la Marathon Bike Cup

Think Marathon è il motto che accompagna il nuovo circuito “Marathon Bike Cup” che raccoglie le più importanti gare Piemontesi, pronte a rinnovarsi per offrire ai bikers percorsi spettacolari sui sentieri dove la mountain bike da sempre è padrona.

Una grande novità attende dunque gli amanti delle ruote artigliate: 5 memorabili gare distribuite in un arco temporale che va da maggio ad agosto compongono il calendario 2016.

Prendete nota di questi imperdibili appuntamenti:

L’ouverture di Marathon Bike Cup sarà alla MTB CITTÀ DI CHIERI sulla collina Torinese l’8 maggio, poi ci si trasferirà sulle montagne Cuneesi per un mese di giugno ad alta intensità. La PROMENADO BIKE MARATHON di Vinadio (CN) il 12 giugno, prima gara di montagna, sarà una riconferma che anticipa la rinnovata edizione della VIA DEL SALE di Limone Piemonte (CN) che scopre il suo volto marathon il 26 giugno. Lasciate le montagne Cuneesi il 3 luglio a Sestriere (TO), si sale in alta quota sulle montagne olimpiche, dove è di scena L’ASSIETTA LEGEND un pezzo di storia della mountain bike in una nuova veste che anticipa il gran finale del 28 agosto a Claviere (TO) con la rigenerata CLAVIERISSIMA che vede il ritorno alla direzione tecnica di Livio Drigani.

Ci sono dunque tutti gli ingredienti per dare vita ad un grande circuito che saprà certamente raccogliere il consenso di atleti e team grazie alla possibilità di iscriversi cumulativamente a condizioni particolarmente vantaggiose per non lasciarsi sfuggire nemmeno una delle cinque straordinarie sfide della prossima stagione.

Nei prossimi giorni saranno rese pubbliche le modalità di iscrizione per regalarvi una grande stagione Marathon. Restate sintonizzati!

Per maggiori informazioni collegatevi al sito www.marathonbikecup.it o alla pagina www.facebook.com/marathon-bike-cup

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici