Saranno tre i percorsi di gara offerti ai partecipanti, il granfondo da 158 chilometri, il mediofondo da 118 e il corto da 84, disegnati nelle colline tra l'Oltrepò Pavese e la limitrofa provincia piacentina. Il traguardo sarà posto sempre in viale Europa.

Le ultime iscrizioni potranno essere effettuate secondo la procedura on-line, descritta all'apposita sezione del sito web dell'evento, fino al 1° aprile. Dopo tale data ci si potrà iscrivere solo sul posto, nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 aprile, al costo di 45 euro.

Le operazioni di accredito per gli atleti già iscritti, le nuove iscrizioni e il ritiro del pacco gara, garantito ai primi 1500 in ordine di adesione, saranno possibili sabato 2 aprile, delle ore 14.00 alle ore 19.00, e domenica 3 aprile, dalle ore 7.00 alle ore 9.00, presso il “Cupolone” di viale Europa.

Al termine della manifestazione sarà sempre il “Cupolone” ad ospitare il pasta party e le premiazioni. Presso la struttura sarà predisposto anche un parcheggio bici, in modo che i partecipanti possano godersi il “dopo gara” in tutta tranquillità, senza dover lasciare la propria specialissima incustodita in auto e quindi esposta al rischio furto.

Tutte le informazioni sulla Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano sono disponibili sulla pagina web della manifestazione.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici