Le iscrizioni potranno però chiudere anticipatamente al raggiungimento del numero massimo di partecipanti ammesso, fissato in 1500 unità. Nel caso di chiusura anticipata ne verrà data comunicazione tramite il sito Internet e la pagina Facebook collegata.

Ulteriori cento dorsali verranno assegnati per le iscrizioni effettuate direttamente sul posto, presso la segreteria della granfondo collocata in piazza Martiri a Novara, sabato 7 e domenica 8 maggio. Chi si iscriverà sul posto verserà sempre 35 euro, ma non avrà diritto alla maglia celebrativa della manifestazione. Al termine della granfondo gli ultimi iscritti che non avessero ricevuto la maglia, ma che desiderassero avere il capo tecnico, potranno rivolgersi presso la segreteria e, previa verifica della disponibilità residua, potranno riceverlo integrando 10 euro alla quota già versata.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Novara powered by Marcello Bergamo sono disponibili sul sito della manifestazione.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...