E-Fire, da Centurion la pedelec trekking per viaggi e sport

E-Fire, da Centurion la pedelec trekking per viaggi e sport E-Fire, da Centurion la pedelec trekking per viaggi e sport

Sviluppate in Germania, territorio fortemente avanzato per l’uso della e-powered bike, le biciclette Centurion sono diventate dei veri e propri gioielli tecnologici, rinomati per la loro affidabilità e versatilità.

Un’intera area del catalogo Centurion 2017 è dedicata alle e-trekking, un settore fortemente apprezzato per la capacità di affrontare lunghe percorrenze su terreni di varia tipologia. La bici deve essere strutturata per trasportare borse da viaggio e dotata di tutti gli accorgimenti necessari per cambiare tipologia di percorso.

Caratteristica fondamentale per la loro comodità è l’integrazione del motore Bosch Performance CX, con accumulatore da 500 Wh, perfettamente inserito in un telaio studiato per accoglierne la batteria senza fastidiosi ingombri, che conserva il design leggero e agile in entrambe le versioni, sia per le donne che per gli uomini.

Tra la componentistica che rende la E-Fire una e-trekking con tutti i crismi, si evidenzia la forcella Suntour con 63 mm di escursione per affrontare le asperità del terreno con una guida più confortevole, i freni a disco con diametro 180 mm per una frenata sicura anche mentre si trasportano pesi (fino a 120 kg di carico), il cambio per regolare la spinta della pedalata a seconda del suolo e delle pendenze, e addirittura l’attacco per il porta-borraccia, dettaglio che evidenzia la grande versatilità di questa e-bike, pensata non solo per i viaggi urbani ma anche per il tempo libero e lo sport.

Le versioni EQ sono inoltre dotate di un kit luci, parafanghi, portaborse e chiusura di sicurezza. La linea di e-trekking E-Fire include 7 montaggi, a partire da € 2.729 fino a € 3.989

Le biciclette Centurion sono distribuite in Italia da Panorama Sports Diffusion.


prodotti in offerta


sponsor tecnici