Lapierre svela la sua gamma Overvolt TRAIL 2020 Featured

Lapierre svela la sua gamma Overvolt TRAIL 2020 Lapierre svela la sua gamma Overvolt TRAIL 2020
Otto le nuove referenze per la gamma Overvolt Trail di Lapierre, dedicata ai biker che non vogliono porsi limiti alla possibilità di esplorare, proposta dalla casa francese ad un vantaggioso prezzo d'attacco di 2.999 euro.

Sono quattro i modelli dotati di motore Bosch con la nuova Drive Unit di quarta generazione e sospensioni da 130mm, sia all'anteriore che al posteriore, due i modelli equipaggiati con il nuovo motore Yamaha PW-ST, e sospensioni da 130 mm/120 mm e quattro gli allestimenti Women, dedicati al pubblico femminile con linee, caratteristiche tecniche e dettagli studiati ad hoc.

Lapierre Trail TR 3.5

La TR 3.5, modello base nel segmento MtB elettriche a sospensione totale, è una bicicletta polivalente e rassicurante, progettata sulla geometria OST+ con 130 mm di escursione anteriore e 120 mm posteriore per un comfort ottimale sui percorsi vallonati. Completano il tutto un cambio posteriore Shimano Acera a 9 velocità, cerchi Lapierre con gomme 27,5x2,6 e freni Shimano MT200.

Al top della gamma il modello TR 5.6 (foto in alto) dotato di motore Bosch, forcella Rockshox Recon da 130mm e prezzo di 4.369 euro.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.