Progettato per chi ama la velocità, il casco da mountain bike Smith Payroll offre una copertura completa ideale per l'enduro, il trail e le E-MTB.
Testato a velocità più elevate rispetto alle certificazioni tradizionali, il design leggero lo rende idoneo per l’utilizzo con E-bike, mentre i sistemi di protezione brevettati Koroyd® a zona e MIPS® (Multi-directional Impact Protection System) garantiscono la miglior sicurezza in caso di impatto e consentono di concentrarsi al meglio sul percorso.
Questo modello è disponibile anche con il Sistema Aleck che rileva l’entità dell’urto e, se necessario, invia un messaggio di emergenza con la posizione GPS.
La vestibilità aderente e coesiva data dal sistema VaporFit™ permette di affrontare in tutta tranquillità anche le curve più difficili. Infine, la visiera a tre posizioni consente di indossare occhiali da sole o maschere con estrema semplicità quando il sole cala finalmente sotto l'orizzonte rendendo il casco novità 2024 di Smith ancor più pratico e confortevole.
Il casco Smith Payroll ha un prezzo al pubblico di 200,00 euro