Spectral:ON 2020, potenza e divertimento per la nuova ebike di Canyon Featured

By 17 Marzo 2020
Spectral:ON 2020, potenza e divertimento per la nuova ebike di Canyon Spectral:ON 2020, potenza e divertimento per la nuova ebike di Canyon
Spectral:ON, una trail bike pura e notevolmente più aggressiva della sorella minore appena lanciata, la Neuron:ON, introduce nuovi elementi come un peso nettamente inferiore, una migliore agilità e prestazioni ancora più elevate.

Ma la più grande innovazione è senza dubbio la raffinata integrazione del sistema di trasmissione e della batteria all'interno del telaio: come nella versione originale, Canyon ha scelto l'affidabile trasmissione Steps E8000, mentre la batteria è ora totalmente nascosta all'interno del tubo obliquio.

Oltre ad un miglior impatto estetico, la soluzione garantisce un baricentro più basso che, combinato con un allungamento di 5 mm del carro, migliora notevolmente le performance in arrampicata e nelle discese più ostiche.

Canyon Spectral:ON 2020

La Spectral:ON 2020 sarà disponibile in quattro taglie dalla S alla XL e in quattro allestimenti: Spectral:ON CF 7.0 e CF WMN 7.0 a 4599 euro, Spectral:ON CF 8.0 a 5599 euro e Spectral:ON CF 9.0 a 6999 euro.

Tutti i modelli sono equipaggiati di serie con reggisella telescopico, sella SD:ON specificamente progettata da Canyon, corona anteriore da 34 denti CN:ON, pinze a 4 pistoncini con dischi da 203mm ed interruttore integrato nel tubo superiore con presa di ricarica USB-C.

L'ammiraglia della gamma, la Spectral:ON CF 9.0, è equipaggiata con un nuovo cockpit in fibra di carbonio che garantisce robustezza e comfort impareggiabili ed integra i cavi per un look pulito.

Tutti i modelli sono disponibili da oggi, martedì 17 Marzo esclusivamente su sul sito di canyon.

Barbara Venturi

Lavorare nel mondo della moda non le impedisce di dedicarsi alla passione per le biciclette, in particolar modo quelle con un carattere particolare.