TECNOLOGICA

La tua Wi-Bike e il tuo smartphone, collegati tra loro, registreranno per tutto il percorso i dati e le statistiche di ogni spostamento. Stabilisci le impostazioni che desideri: seleziona il livello di assistenza del motore, scegli tra le 3 diverse modalità di erogazione della potenza, imposta gli strumenti di navigazione e inizia a pedalare verso la tua meta.

SICURA

Fatti portare dalla tua Wi-Bike ovunque tu voglia, senza pensieri. Il suo sistema di antifurto satellitare ti permette di monitorarla in ogni momento, in mobilità e quando la parcheggi. Inoltre display, batteria e motore sono collegati da un codice univoco: basta rimuovere il display per impedire che la Wi-Bike funzioni e venga attivata a tua insaputa. Wi-Bike ti offre il massimo della tecnologia con il massimo della sicurezza, 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.

SALUTARE

Con la tua Wi-Bike avrai a disposizione un vero e proprio mobile personal trainer. Decidi tu quante calorie vuoi bruciare, la soglia del battito cardiaco o lo sforzo massimo che vuoi raggiungere, e dai inizio al tuo percorso. A tutto il resto pensa Wi-Bike. E se preferisci, puoi impostarla in modo che ti faccia arrivare fresco e in ordine al tuo appuntamento di lavoro. Con Wi-Bike nessun traguardo è impossibile!

POTENTE

Tre sono le modalità di erogazione dell’assistenza che puoi scegliere a seconda del tragitto che devi fare: City, Hill e Standard. Grazie all’innovazione di un motore che si adatta alle tue esigenze, Wi-Bike ti aiuta a ripartire senza fatica quando ti fermi e si adatta alla pendenza del terreno quando serve, aiutandoti in salita e diminuendo l’assistenza in discesa. Monta in sella alla tua Wi-Bike: nessuna meta da oggi sarà più irraggiungibile.

COOL

Nel design tutto italiano di Wi-Bike l’innovazione si unisce all’eleganza. Un motore elettrico centrale, la trasmissione e la batteria posta dietro il tubo-sella sono inseriti armoniosamente nel telaio 100% alluminio, favorendo un’ottimale distribuzione delle masse e garantendo una perfetta stabilità e manovrabilità. Wi-Bike è più di una bicicletta a pedalata assistita, è uno stile di vita.

SOCIAL

Condividere con gli amici i risultati raggiunti dà ancora più soddisfazione. Wi-Bike è nata per essere social. Con l’App dedicata puoi condividere percorsi e obiettivi e far sapere a tutti quanto ti diverti con la tua Wi-Bike.

VERDE

La bicicletta a pedalata assistita è una scelta responsabile per un mondo migliore e Wi-Bike è un mezzo alternativo ed ecologico: il motore elettrico Piaggio ti assiste fino alla velocità massima di 25 km/h e ti consente di muoverti in città e raggiungere la tua meta dimenticando code e zone off limits.
Volgi lo sguardo a tutto il bello intorno a te!

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici