Devote, Liv Cycling amplia la sua proposta di biciclette gravel Featured

By 12 Agosto 2020
Devote, Liv Cycling amplia la sua proposta di biciclette gravel Devote, Liv Cycling amplia la sua proposta di biciclette gravel
Costruiti utilizzando la tecnica di progettazione 3F di Liv, i modelli Devote Advanced sono dotati di un telaio e di una forcella leggerissimi, realizzati in composito Advanced-Grade e alluminio, calibrati appositamente per le donne e sviluppati utilizzando i dati raccolti da cicliste di tutto il mondo.

I modelli Devote sono compatibili con parafanghi e portapacchi, sono dotati del passaggio interno dei cavi e dispongono di tre alloggiamenti per borracce – disponibili su tutti i telai, in ogni misura.

In più, i modelli Devote Advanced sono compatibili con un reggisella telescopico da 30.9 mm; sono inoltre dotate di freni a disco con attacchi flat mount, per una potenza frenante affidabile ed efficace mentre la serie sterzo OverDrive garantisce un controllo preciso in curva, mentre il nastro per manubrio Liv All-Condition aiuta le cicliste a mantenere una presa salda e sicura.

Grazie alla compatibilità con copertoni 45c e un set di ruote realizzate per sopportare qualunque condizione climatica, la Devote non ha paura di affrontare terreni misti e sconnessi. Infine, è disponibile un modello equipaggiato con telaio in alluminio ALUXX-Grade e forcella in composito Advanced-Grade, per prestazioni ancora migliori.

La nuova gamma Devote sarà disponibile in tutto il mondo a partire dalla fine di quest’estate.

Barbara Venturi

Lavorare nel mondo della moda non le impedisce di dedicarsi alla passione per le biciclette, in particolar modo quelle con un carattere particolare.