Dainese approda al mondo dell’urban commuting con AWA Black

Dainese approda al mondo dell’urban commuting con AWA Black Dainese approda al mondo dell’urban commuting con AWA Black

Evoluzione della piattaforma tecnologica AWA - “All Weather Activity”, lanciata dal brand vicentino nel 2017, AWA Black è la nuova linea dedicata agli amanti delle due ruote a pedali e studiata da Dainese per affrontare la sfida quotidiana del traffico in ogni condizione atmosferica.

La collezione, ad alto contenuto tecnologico combinato con un look sobrio è realizzata con materiali innovativi derivati dal mondo racing, che garantiscono performance di altissimo livello in quanto a impermeabilità, isolamento dagli agenti atmosferici e comfort.

dainese2

Ogni capo è poi arricchito da dettagli ad alta visibilità: inserti riflettenti per l’inedito Poncho e la 3L Jacket, particolari in colori accesi per gli altri pezzi della collezione.

Sicurezza e praticità, garantite inoltre da numerose tasche per ospitare tutti i principali accessori cui un moderno commuter non può rinunciare.

Secondo l’Art Director Renato Montagner la nuova linea AWA Black è stata disegnata per dare il massimo comfort durante la pedalata, mantenendo però un linguaggio formale essenziale: comfort, funzionalità ed estetica per chi usa la bicicletta per una mobilita a basso impatto ambientale.

Irene Mionetto

Bici, bici e ancora bici... Irene è una grande appassionata di biciclette e di tutte le curiosità che girano attorno al monde delle due ruote a pedali...