
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
Esteticamente le Carbon Winter, per entrambe le discipline, si presentano con tomaia tecnica e una fascia calda in tessuto, con chiusura a velcro, che avvolge la caviglia.
Grazie alla suola in carbonio SHD, lo stesso livello di rigidezza viene mantenuto durante la pedalata, la membrana interna SION TEX impermeabile alla pioggia e alla neve, ma allo stesso tempo traspirante, è invece perfetta per una rapida evacuazione dell'umidità.
Il sistema di chiusura della scarpa con microregolazione e 2 chiusure a velcro permette la regolazione sul piede anche durante la corsa. Infine, è possibile utilizzare le scarpe Carbon Winter con temperature fino ai 0°C.
Le Ekoï Carbon Winter sono compatibili con tacchette a 3 fori per il modello strada, e a 4 fori per il modello MTB.
Disponibili nel solo colore nero e acquistabili da subito sul sito di Ekoï, ad un prezzo di 199,99 euro per le road e di 259,99 per la versione da fuoristrada.
Lavorare nel mondo della moda non le impedisce di dedicarsi alla passione per le biciclette, in particolar modo quelle con un carattere particolare.