Aeolus Pro 3V, da Bontrager alte prestazioni per gravel e adventure

Aeolus Pro 3V, da Bontrager alte prestazioni per gravel e adventure Aeolus Pro 3V, da Bontrager alte prestazioni per gravel e adventure
Trek-Bontrager Aeolus Pro 3V, un set di ruote in carbonio di alta gamma e alte prestazioni, progettato appositamente per i sempre più numerosi appassionati di uscite gravel e adventure: questo il concetto che sta alla base delle nuove ruote della casa americana.

Le nuovissime ruote Aeolus Pro 3V offrono la stessa collaudata e garantita struttura in carbonio OCLV e la consolidata garanzia Carbon Care come le altre ruote da strada della famiglia Aeolus, ma con una larghezza interna del cerchio di 25mm che consente di utilizzare pneumatici di volume maggiore a pressione ridotta per una maggiore trazione, comfort e stabilità su tutti i terreni e una guida più veloce in molte condizioni sulle superfici meno scorrevoli.

Bontrager Aeolus Pro 3V

Le ruote sono equipaggiate con un mozzo Rapid Drive 108, disponibili per freni a disco solo con perni passanti da 12mm e danno il meglio abbinate a pneumatici 700x32.

Le ruote hanno un prezzo di partenza fissato a 1299 euro (la coppia), quasi la metà rispetto alla gran parte della concorrenza e sono supportate dal programma di garanzia delle ruote Carbon Care di Bontrager. Nel caso improbabile che il primo proprietario danneggi entro i primi due anni queste ruote, Bontrager riparerà o sostituirà il prodotto gratuitamente.

Maggiori informazioni direttamente sul sito di Bontrager

Barbara Venturi

Lavorare nel mondo della moda non le impedisce di dedicarsi alla passione per le biciclette, in particolar modo quelle con un carattere particolare.


prodotti in offerta


sponsor tecnici