Stream e Outline, la proposta di Julbo per chi ama la vita sui pedali

By 30 Aprile 2019
Stream e Outline, la proposta di Julbo per chi ama la vita sui pedali Stream e Outline, la proposta di Julbo per chi ama la vita sui pedali

Stream, dedicato agli amanti della mountain bike e Outline, adatto al ciclismo su strada e al gravel, sono questi i nuovi modelli di Julbo, storica azienda francese di occhialeria sportiva, dedicati a chi ama la vita sui pedali.

Ideato per le attività endurance, il modello Outline nasce dal know-how di Julbo in termini di tecnicità ed eleganza: sono occhiali adatti al ciclismo su strada e al mondo gravel e offrono una visibilità ottimale grazie alle lenti fotocromatiche REACTIV® Performance di categoria 1-3 e di categoria 0-3.

Nello specifico, il modello con lente REACTIV® Performance 0-3 è pensato per l’utilizzo dalla mattina alla sera e in condizioni di scarsa luce. Le aste sono leggermente regolabili e morbide, per non dare fastidio con il casco e il nasello regolabile garantisce la tenuta sul volto. La lente presenta una forma squadrata e può essere realizzata con correzione ottica. Il loro prezzo è di 164,95 euro con lenti REACTIV® Performance.

Nato invece per la MTB ma perfetto anche per tutti gli altri action sport, il modello Stream è pensato per gli sport estremi e garantisce un’alta protezione, anche dagli spruzzi d’acqua e di fango. Con aste flessibili e regolabili a 360°, Stream si inserisce perfettamente sotto il casco assicurando una tenuta totale, anche durante le discese più ripide.

Disponibile sia con lenti fotocromatiche REACTIV® Performance di categoria 1-3 che con lenti fotocromatiche e polarizzate REACTIV® Nautic 2-4, realizzate con trattamento idro/oleorepellente interno ed esterno e pensato di più per gli sport acquatici.

Per questo modello il prezzo consigliato al pubblico è di 164,95 euro con lenti REACTIV® Performance e di 209,95 euro con lenti REACTIV® Nautic.

Maggiori info sul sito di Julbo

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.