Bronzo Olimpico per l’Italia nel Cross Country a Londra 2012, Marco si sta concentrando sempre di più sulle E-MTB e sulle gare rivolte a questi mezzi e per questo il suo obiettivo è di partecipare ad almeno tre tappe del E-WES, in Francia, Svizzera e Italia, così come al Mondiale E-MTB di Albstadt.
“Durante tutta la mia carriera ho sempre cercato velocità e stile ed è per questo che sono felice di essere fra gli atleti Leatt, marchio caratterizzato da un design pulito, alta tecnologia e vestibilità perfetta. Anche nel 2020 le competizioni avranno un ruolo chiave per me ed è per questo che i campionati E-EWS ed E-MTB saranno i miei principali obiettivi, oltre ad altri eventi selezionati in Europa e Stati Uniti" con queste parole Marco annuncia la sua scelta di unirsi a Leatt dal 2020 – indossando caschi, abbigliamento e protezioni.
Leatt, nata nel mondo motocross, è entrata nel mondo della mountain bike nel 2004. I prodotti, inizialmente specifici solo per il gravity, oggi formano una delle più ampie gamme mountain bike nel mercato.