
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
Il modello Aeroflux deriva la sua forma dal Superergo, migliorandone il passaggio cavi interno e aggiungendo alle classiche uscite laterali delle guaine, anche una centrale per nascondere del tutto i cavi grazie al loro instradamento all’interno dell’attacco.
L’Aeroghiaia, come si evince dal nome stesso, è indirizzato al mondo gravel, cui il marchio 3T è molto affezionato. Unendo l’aerodinamica, più importante nell’utilizzo su strada, alla comodità tipica dei manubri specifici da offroad, questo nuovo modello combina la nuova sezione centrale dell'Aeroflux con la forma del Superghiaia, introducendo inoltre il concetto di “multiflare”.
Grazie a questa nuova trovata, le leve possono tornare alla loro posizione “più comoda” nella parte superiore della curva mentre la parte inferiore può comunque rimanere “aperta” a vantaggio di un maggior controllo.
I due manubri sono già in pre-ordine, direttamente sul sito di 3T, ad un prezzo di 349 euro per entrambi i modelli.
Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.