LOOK, l'inventore del pedale automatico, lancia oggi una nuova gamma di prodotti innovativi, sicuri e divertenti per ciclisti urbani e fuoristrada.
I pedali GEO CITY GRIP (foto in alto) e TRAIL GRIP (foto in basso) sono dotati della tecnologia LOOK Activ Grip e della gomma Vibram per la massima aderenza e connessione pedale-scarpa, esplosioni di colore da coperture intercambiabili: nero lunatico, lime piccante, rosso corsa o mimetico per affrontare la giungla urbana o i grandi spazi aperti - per celebrare l'individualità del ciclista e opzione di illuminazione integrata per visibilità e sicurezza.
GEO CITY GRIP ha scanalature di diverse altezze e orientamenti sulla gomma per garantire una posizione più sicura e confortevole sul pedale e canali di drenaggio dell'acqua ben posizionati.
Il TRAIL GRIP ha invece ampi tasselli in gomma per dare stabilità al piede, e durata al pedale per le esigenze di qualsiasi terreno.
LOOK ha anche sviluppato un pedale piatto con una luce integrata: GEO CITY VISION offre una soluzione elegante per aiutare i ciclisti a rimanere visibili. Ha due luci integrate in ogni pedale con 20 ore di tempo di carica, oltre alla scelta delle modalità eco notturna, diurna e lampeggiante. Facilmente fissate al pedale tramite un intelligente sistema di bloccaggio magnetico, le luci sono completamente protette contro gli acquazzoni con un grado di impermeabilità IPX 7.