Vibe Evo, nuovo manubrio aerodinamico da PRO Featured

By 28 Luglio 2021
Vibe Evo, nuovo manubrio aerodinamico da PRO Vibe Evo, nuovo manubrio aerodinamico da PRO

Disponibile in larghezze di 38, 40 e 42 cm con lunghezze dell’attacco manubrio di 105, 115 e 125 mm, il nuovo manubrio integrato PRO Vibe Evo sarà disponibile presso i rivenditori a partire da Agosto 2021.

 

Molto interessanti le sue caratteristiche: il nuovo Vibe Evo è realizzato in carbonio T700 che gli conferisce leggerezza e resistenza con i suoi 390g di peso. La nuova costruzione del manubrio vanta cinque comode opzioni di impugnatura: sulla parte superiore, in posizione di inseguimento, presa d'angolo, presa alta sulle leve e presa bassa sulle estremità.

Le porte di ingresso e di uscita del Vibe Evo consentono ai cavi del cambio e ai tubi dei freni di scorrere in modo pulito e silenzioso attraverso il manubrio e l'attacco manubrio. Ciò significa che l'estremità anteriore della bici avrà una immagine pulita e senza cavi a vista.

Le pieghe possono essere avvolte con l’apposito nastro manubrio oppure possono prevedere l’utilizzo dell'Ergonomic Drop-Grip appositamente progettato da PRO per garantire un ottimo controllo della bici in tutte le condizioni atmosferiche. Realizzato in gomma di alta qualità, presenta una finitura ruvida che ne garantisce il comfort e una presa implacabile anche sotto la pioggia battente. Le impugnature sostituibili nella parte superiore del Vibe Evo annullano la necessità di posizionare il nastro in quella zona del manubrio, il che significa che un singolo rotolo di nastro è ora sufficiente per avvolgere entrambe le pieghe.

A completare l'integrazione dei vari elementi troviamo il punto di attacco per il supporto al ciclocompter. Due viti che si trovano sul lato inferiore dell'attacco manubrio offrono un punto di fissaggio per i supporti al ciclo computer (o borse e accessori montabili) da integrare nel design aerodinamico del manubrio stesso.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.