
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
La nuova Synapse 2022 offre una sensazione di guida notevolmente migliorata: comfort cresciuto dell'8%, quanto il telaio della bici si flette verticalmente per assorbire urti e vibrazioni della strada, è progettata per andare più veloce con meno sforzo.
La nuovissima Synapse è disponibile in 4 modelli in carbonio, con taglie che vanno dalla 48 alla 61 e prezzo di vendita al dettaglio da €3.499 a €8.499.
La tecnologia SmartSense sarà presente sui modelli in carbonio 1, 2 e 3. Esso è un sistema intelligente di luci e radar che comunica attivamente con il ciclista, la bici e l'ambiente circostante, alimentato da un'unica batteria.
Anche prima di salire in sella, gli utenti possono gestire SmartSense attraverso l'app Cannondale dove avranno un'ampia selezione di impostazioni per personalizzare la loro esperienza di guida. Una volta che le personalizzazioni desiderate sono state applicate, un giro della ruota anteriore, dotata di un sensore ruota Cannondale, avvia una catena di comunicazione attraverso tutti i punti di contatto SmartSense disponibili:
Appassionata da sempre di ciclismo, ama trascorrere i suoi weekend in camper, in giro per l'Italia, in compagnia delle sue amate due ruote...