Comincia la stagione agonistica per il Tracce Team di Genova

By 12 Gennaio 2017
Attivo dal 2007 il Tracce Team, espressione agonistica ma anche aggregativa dello storico negozio genovese, spazia dall' XC alla DH, passando per le 24h e l'enduro. Presente sino dalla prima Superenduro a San Romolo dopo qualche anno di calo nell'attività agonistica enduro é tornato protagonista nel 2016.

Eccoci quindi a presentarvi i rider del Tracce Team che correranno la stagione enduro 2017.Il primo è una riconferma, Luca Guglielmucci che al suo primo anno di enduro, ha raggiunto ottimi traguardi chiudendo 4° di categoria (SE3 ) nel circuito Superenduro e 7° degli italiani all’ EWS di La Thuile. Il  secondo è il vice campione Italiano junior (al primo anno ) Stefano Ossati, fermato da un infortunio che lo ha visto costretto a saltare buona parte della stagione passata, e per questo ancora più determinato per il 2017. Dai primi test insieme i ragazzi hanno dimostrato affiatamento e tanta voglia di girare e divertirsi.

A loro saranno affiancati numerosi amatori e juniores in forte crescita che fanno ben sperare.

Continuano i sodalizi con 4Guimp e i marchi, IBIS per le bici, DVO per le sospensioni ed E-13 per i componenti.

La stagione 2017 vedrà impegnati gli atleti nel Circuito Superenduro, il Campionato Italiano Enduro e alcune altre gare minori con particolare attenzione al movimento regionale in Liguria.

Marco Nasi

Sportivo e appassionato di ciclismo. Non c'è evento, naturalmente legato al ciclismo, che non segua. Per lui lo "sport" è sinonimo di ciclismo, l'unico, quello più duro.