Capi Alè per la Movistar Team nel 2020 Featured

By 18 Novembre 2019
Capi Alè per la Movistar Team nel 2020 Capi Alè per la Movistar Team nel 2020
Poche le notizie, e ancora meno le immagini. Di certo c'è solo che il noto brand veronese ha siglato un accordo di partnership con il Movistar Team, uno dei team più blasonati di tutto il circuito World Tour: 7 Tour de France, 4 Giri d’Italia, 4 Vuelta a España, 4 Campionati del Mondo, oltre 583 tappe vinte e 930 vittorie riportate dalla squadra in 40 anni di attività, festeggiati proprio nel 2019.

Nel 2020 la squadra correrà con le maglie firmate da Alé: il prestigioso brand veronese ha firmato le divise della nuova compagine, che si appresta ad affrontare la prossima stagione professionistica.

Alé ha ufficializzato la partnership con la squadra World Tour spagnola nel corso del “Gran Galà Alé”, serata di gala che si è tenuta all’interno del palazzo della Granguardia, nel cuore di Verona, lo scorso 16 novembre.

Ancora top secret grafica e dettagli della nuova divisa, solo poche le anticipazioni come il colore: sarà azzurra e blu navy.

La presentazione della livrea del Movistar Team 2020 disegnata da Alè, infatti, avverrà durante la presentazione ufficiale del team, che si terrà a Madrid, il prossimo 19 dicembre 2019.

Ester Pedrin

Appassionata da sempre di ciclismo, ama trascorrere i suoi weekend in camper, in giro per l'Italia, in compagnia delle sue amate due ruote...