BIsogno di una lezione: ecco Lessonboom, la App che fa incontrare domanda e offerta Featured

By 23 Luglio 2020
BIsogno di una lezione: ecco Lessonboom, la App che fa incontrare domanda e offerta BIsogno di una lezione: ecco Lessonboom, la App che fa incontrare domanda e offerta
Il primo ed esclusivo portale e l'App collegata che, per la prima volta in Italia, fa incontrare la domanda e l'offerta di lezioni di sci e snowboard sulle vette italiane, registra ormai una media di 2.500 visite mensili, con più di 200 professionisti iscritti, 2000 lezioni veicolate in soli 6 mesi e annuncia l'ampliamento dell'offerta anche ad altre discipline: mountain bike, con un mercato da 6 miliardi e fitness i cui numeri raggiungono i 10 miliardi annui.

Utilizzare il sito lessonboom.it o la App è molto semplice: basta selezionare lo sport, inserire la propria città di provenienza e scegliere uno dei professionisti consultando le varie recensioni. Una volta prenotata la lezione ed effettuato il pagamento si apre in automatico una chat, utile per prendere accordi direttamente con l'insegnante.

Da alcuni mesi è disponibile anche il comodo servizio di “coaching online” accessibile ad ogni livello e fascia d’età che, grazie ad un sistema di videoconference gratuito, permette di praticare yoga, pilates o allenarsi a corpo libero assistiti da un personal trainer direttamente da casa propria via web su qualsiasi device.

Barbara Venturi

Lavorare nel mondo della moda non le impedisce di dedicarsi alla passione per le biciclette, in particolar modo quelle con un carattere particolare.