Velosamba: il modello iconico di Adidas da oggi a misura di commuter Featured

By 01 Marzo 2021
Velosamba: il modello iconico di Adidas da oggi a misura di commuter Velosamba: il modello iconico di Adidas da oggi a misura di commuter
Adidas, marchio storico di abbigliamento ed accessori sportivi, lancia oggi Velosamba, riedizione “da bici” del suo iconico modello Samba.

Dietro le Stan Smith, è la scarpa da ginnastica Adidas più venduta di tutti i tempi con oltre 35 milioni di paia vendute in tutto il mondo e da oggi sarà finalmente possibile ordinarle, direttamente sullo store online o nei migliori negozi a marchio Adidas alla cifra di 120 euro.

Disponibili in 4 colorazioni, bianco crema, nere, blu navy e giallo fluo, le Velosamba sono perfette per i commuter che non vogliono rinunciare alla comodità di un paio di “normali” sneakers con i vantaggi degli agganci SPD.

Partendo dalle caratteristiche del modello “normale”, sono state apportate delle modifiche che le rendono perfette per l’uso dei pedali a sgancio rapido: una nicchia ricavata all’interno della suola in gomma per ospitare le clip consentendo al tempo stesso una camminata fluida, e inserti riflettenti laterali e posteriori per una migliore visibilità nelle ore più buie della giornata.

Non resta adesso che provarle per capire meglio il loro comportamento “su strada”.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...