Brema, marchio storico di abbigliamento da moto, entra nel mercato ebike Featured

By 02 Luglio 2021
Brema, marchio storico di abbigliamento da moto, entra nel mercato ebike Brema, marchio storico di abbigliamento da moto, entra nel mercato ebike
Il mondo della bici e della moto off-road sono sempre più vicini e, con l’avvento delle e-bike, ancora più prossimi. Le due tipologie di prodotto cominciano a ‘somigliarsi’ in termini di peculiarità tecnico-estetiche, e tanti sono i motociclisti che utilizzano le emtb non solo per divertimento, ma anche in allenamento o in gara.

Partendo da questa premessa, è naturale che Brema, storico marchio di abbigliamento da moto, abbia pensato ad una sua proposta: la collezione Brema Bike Equipment ’22 è la naturale estensione del marchio, pensata e disegnata adattando quelle che sono da sempre le peculiarità tecnico-estetiche del brand, alle tendenze e al mood del mondo della bicicletta off-road.

Con la realizzazione dei primi campioni sono stati anche avviati diversi test, che hanno molto soddisfatto lo staff, quindi i capi Brema Bike Equipment verranno a breve lanciati sul mercato.

Se volete vederne un'anteprima petete collegarvi al sito dedicato.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...