Nel 2017 il Bike Shop Test arriva anche in Sicilia

Bici da strada, mountain bike, e-bike, urban bike, ma anche componentistica, integratori, abbigliamento e accessori: con una registrazione gratuita è possibile provare il top di gamma offerto da tutte queste categorie merceologiche. Ma non solo, perché Bike Shop Test offre molto più: è un weekend all’insegna del ciclismo, dove gli appassionati si trovano (e ritrovano) senza distinzioni tra ruote strette o grasse, meccanica o elettrica. Una vera community animata dalla passione per uno stile di vita sano, ma anche l’amore per la tecnologia che caratterizza il mondo delle due ruote. Un momento sereno dove dedicare tempo alle prove di nuove bici su tanti percorsi diversi, dall’asfalto alle asperità del terreno, intervallati da momenti goliardici ed esibizioni.

Anche quest’anno Bike Shop Test e-powered by Bosch ha scelto di aumentare la sua presenza in Italia per raggiungere un numero sempre maggiore di appassionati delle due ruote.

Da un estremo all’altro della penisola italiana, da settembre a novembre, ogni tappa del tour avrà una connotazione speciale, dovuta a caratteristiche soprattutto territoriali. Le dolci colline di Bologna e Montecatini Terme saranno il terreno ideale per salite e discese in mountain bike e bici da strada, mentre Roma e Milano, grazie al tessuto urbano caratterizzato dalle grandi distanze, si dimostrano ancora una volta perfette per i cicloamatori che prediligono la bicicletta come mezzo di trasporto ecosostenibile.

L’edizione del 2017 vede un’importante chiusura: è la volta dello sbarco in Sicilia! L’evento anche quest’anno è a partecipazione gratuita e le iscrizioni sono già aperte: www.bikeshoptest.it/iscrizione-visitatori

Bike Shop Test tour 2017

Milano – 30 settembre e 1 ottobre: nella metropoli per eccellenza, la tappa milanese di Bike Shop Test avrà focus speciale anche su e-bike e urban bike.

Bologna – 14.15 ottobre: storica location del tour, le colline bolognesi si dimostrano sempre il luogo perfetto per due giorni di test tecnici, in particolare per Mtb e bici da corsa.

Montecatini Terme – 21.22 ottobre: il grande test tour apre le porte allo splendido paesaggio toscano, apprezzato da biker e turisti di tutto il mondo. La località termale invita tutte le famiglie a passare un weekend tra due ruote e centro benessere.

Roma – 4.5 novembre: Bike Shop Test torna nel cuore d’Italia per offrire ad appassionati e curiosi l’occasione per testare in anteprima le novità del mercato ciclistico.

Sicilia – 18.19 novembre: il test tour approda al Sud, tra aranci e vulcani, per dare l’opportunità a ciclisti e biker di provare con mano le grandi news del 2018. A breve verrà svelata la location siciliana, stay tuned.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici