Meno di un mese a Bike Experience: chi si iscrive online entra prima

Bike Experience a Galzignano Terme Bike Experience a Galzignano Terme

I grandi marchi confermano la loro presenza a Bike Experience. Sono circa cinquanta le realtà già confermate ai nastri di partenza, con grandi nomi fra i quali Specialized, Scott, Bianchi, Giant, Merida, Look, Wilier, Torpado, KTM, Vittoria, Elite, Northwave e tantissimi altri.

Ma arrivare primi, a Bike Experience by Expobici, l'appuntamento di Galzignano Terme (PD), 8-10 settembre - vuol dire iscriversi online ai bike test con un sistema rapido ed efficace. E alloggiare meglio significa non perdere neppure un minuto di test e avere la possibilità di assicurarsi subito la bici desiderata. Per questo, a meno di un mese dall'appuntamento lanciato da PadovaFiere, dove sarà possibile scoprire e testare, in anteprima assoluta per l’Italia, le ultime novità dei brand più importanti delle due ruote, per gli appassionati è già l'ora di affrettarsi.

Le iscrizioni, gratuite, sono aperte, e chi si iscrive online guadagna il diritto di entrare prima in ciascuna giornata. Il check-in inizierà infatti alle 8.00 solo per gli iscritti online, dando loro tempo di registrarsi ed effettuare tutte le operazioni prima dell’apertura test delle ore 9.00, quando i cancelli apriranno anche per i non iscritti. I test avranno luogo nel contesto unico del Parco naturale dei Colli Euganei, su quattro percorsi studiati per esaltare le caratteristiche di ogni prodotto.

Iscriversi ai test ride in programma dall’8 al 10 settembre è semplice e veloce: basta collegarsi al sito ed effettuare una rapida registrazione: pochi secondi per garantirsi un intero weekend di puro divertimento, in prima fila.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...