Emtb Adventure, per scoprire il Garda Trentino in tutta la sua bellezza

Emtb Adventure, per scoprire il Grada Trentino in tutta la sua bellezza Emtb Adventure, per scoprire il Grada Trentino in tutta la sua bellezza

Volte un occasione per conoscere il Garda Trentino, uno dei luoghi più affascinanti nel panorama internazionale per le attività outdoor, con i suoi oltre 1000 chilometri di itinerari per la mountain bike praticabili in ogni stagione e la qualità di strutture selezionate?

Emtb Adventure che si terrà quest'anno dal 18 al 20 ottobre 2019 potrebbe essere l'occasione giusta per voi.

Un evento dedicato alle mountain bike elettriche e all’esaltazione di un territorio da vivere a 360°, in un contesto unico, dove lo sport è considerato un elemento fondamentale per il benessere, con affascinanti bike tour nei quali poter testare le mountain bike elettriche di ultima generazione uniti agli utili consigli delle guide locali.

Tre sono i percorsi in programma, ciascuno proposto nella variante facile o difficile: il Tour Valle del Sarca con un forte accento gastronomico, il Tour Monte Calino che in una pedalata culturale attraversa i borghi storici locali e, tra gusto e natura, il Tour Campei che raggiunge le pendici del Monte Baldo.

Ma Emtb Adventure non è e non vuole essere solo sport: a ogni tour sono abbinate deliziose degustazioni, golose pause in rifugi, in aziende agricole e in ristoranti che hanno ideato menu a misura di biker con prodotti a km 0 in luoghi da amare al primo sguardo, con il vento che accarezza la pelle e il calore del sole addosso, insomma, una vera e propria esperienza enogastronomica lungo gli splendidi percorsi sul Lago di Garda.

Per maggiori informazioni o per iscriversi all'evento basta visitare la pagina dedicata del sito di Garda Trentino

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici