Urban Mobility Media Days by Eurobike, si conclude l'appuntamento di Francoforte

Urban Mobility Media Days by Eurobike, si conclude l'appuntamento di Francoforte Urban Mobility Media Days by Eurobike, si conclude l'appuntamento di Francoforte
Media internazionali riuniti a Francoforte sul Meno per la prima edizione di Urban Mobility Media Days, la “due giorni” organizzata da Eurobike e dedicata alla mobilità urbana e alle innovazioni che il 2020 ha in serbo.

42 i marchi presenti con tutte le loro novità: dalle biciclette agli accessori, dall’abbigliamento ai monopattini elettrici, mezzi sempre più amati dal pubblico, nell’ottica degli spostamenti cittadini.

Oltre 100 i giornalisti presenti per quello che è stato il primo Mobility Media Days di sempre, un nuovo format che ha ottenuto un successo immediato e, come afferma Stefan Reisinger, a capo di Eurobike, si svolgerà anche il prossimo anno, con le medesime modalità.

Fra i brand presenti, ognuno dei quali con le proprie novità in arrivo per la prossima stagione, ricordiamo Abus, Bulls, Ortlieb, Shimano Europa, Ruff Cycles, Sigma, Stromer, Urban Arrow, Brose, i: SY, Tern, Schwalbe, Schindelhauer, Flyer, Riese und Müller e Sigma.

Appuntamento adesso per la prima settimana di settembre con Eurobike, la più grande fiera di settore europea: tre giorni, dal 4 al 6 settembre, riservati agli addetti ai lavori cui si aggiungerà, quest’anno, anche una giornata, sabato 7 settembre, aperta al pubblico.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...