E-Academy powered by THOK: ripartono i corsi 2020

By 03 Marzo 2020
E-Academy powered by THOK: ripartono i corsi 2020 E-Academy powered by THOK: ripartono i corsi 2020
Pronto il calendario della “E-Academy powered by THOK” 2020. Il corso, aperto ai possessori di e-MTB di qualsiasi marca, insegna a sfruttare al meglio la propria mountain bike a pedalata assistita, e soprattutto a farlo in sicurezza.

Il corso, della durata di 2 giorni, è aperto a tutti i possessori di biciclette elettriche con escursione minima di 120 mm. Grazie a Stefano Rota, ex campione italiano ed europeo di BMX e pluricampione Italiano di MTB Enduro e a Stefano Migliorini, padre della THOK, ex campione del mondo di BMX e pluricampione di DH, sarà possibile migliorare la propria tecnica di guida e imparare a sfruttare a fondo le potenzialità di questi nuovi mezzi e dei loro motori in sicurezza.

Le ebikes stanno aprendo un nuovo mondo non solo agli appassionati delle due ruote di vecchia data, ma anche a nuovi ciclisti meno esperti che, grazie all’assistenza, raggiungono mete impegnative, molto spesso senza essere pronti. Con la E-Academy si impara innanzitutto a divertirsi in sicurezza. Un aspetto importantissimo sia per chi sale per la prima volta in sella e vuole cimentarsi da subito, a volte incautamente, in sentieri ripidi e pieni di ostacoli, sia per chi ha un po’ più di confidenza col mezzo, ma è carente in tecnica - queste le parole di Stefano Rota.

Queste le date e i luoghi del nuovo calendario 2020:

  • 4/5 Aprile LECCO
  • 9/10 Maggio VILLAREGGIA (TO)
  • 23/24 Maggio BOLOGNA
  • 27/28 Giugno BRESCIA
  • 4/5 Luglio CHIUSAFORTE (UD)
  • 6 Settembre OMEGNA (VB)
  • 12/13 Settembre ROLETTO (TO)
  • 26/27 Settembre PESARO

Per maggiori informazioni ed iscrizioni inviate una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamate il numero 3477016500

Antongiulio Comandi

L'ultimo arrivato nella famiglia di bicimagazine.it. Grande appassionato di fotografia e di sport, ci da una mano ad arricchire i nostri articoli.