Dal nuovo telaio monoscocca full carbon a doppia culla all’innovativo sistema di ammortizzazione TST inserito nel telaio di derivazione motociclistica e studiato per una guida divertente e precisa, unita ad elevati standard di comfort, dal sistema ICR sviluppato da FSA al performante motore BROSE DRIVE S MAG abbinato ad una batteria BROSE di ultima generazione integrata nel telaio.
Molte altre, e da scoprire, sono le innovazioni che caratterizzano la bici a pedalata assistita firmata VENT, disponibile in una Limited Edition di 120 unità numerate. LDV500 e LDV500RR sono vendute in esclusiva sul sito ventbike.it, al prezzo di 12.390,00 Euro, con facoltà di scelta del numero di serie o del numero di telaio.
Ma non finisce qui. A Rimini sarà infatti presente anche la e-Gravel FRONTIER, una full suspended grazie al sistema di ammortizzazione TST, già marchio di fabbrica dell’intera gamma di e-bike prodotte in Valsassina.
Gravel FRONTIER utilizza in nuovo motore FSA System HM 1.0, posizionato nel mozzo posteriore da 250w e batteria integrata nel tubo obliquo da 250 Wh. Ed è proprio nel tubo orizzontale che si trova il sistema TST che, combinato a una forcella ammortizzata, garantisce un assorbimento delle asperità nell’utilizzo in off-road, per un nuovo confort di marcia.